Diventa tester Herbal Essences: candidati gratis!

Sono aperte le candidature per diventare tester dei prodotti per capelli Herbal Essences: vediamo subito come fare con MarieClaire.

Diventa tester con MarieClaire: prova Herbal Essences

Diventa tester Herbal Essences con MarieClaire: è aperta la fase di candidatura per questi prodotti, candidati per riceverli a casa e testarli gratuitamente!

Se ami prenderti cura della tua bellezza con formulazioni a base di ingredienti naturali e vorresti capelli morbidi, luminosi e facili da pettinare, puoi provare Herbal Essences.

La collezione Herbal Essences è adatta a tutti i tipi di capelli, con formulazioni specifiche per ogni esigenza, e MarieClaire di propone di testare le seguenti linee:

  • linea Olio di Argan
  • linea Latte di cocco

Vuoi provare gratis il trattamento per capelli con il nuovo Herbal Essences? Candidati seguendo questo link, inserisci la tua mail e confermala per risultare ufficialmente candidata: a questo punto incrocia le dita, e se sarai selezionata riceverai i tuoi prodotti direttamente a casa.

Per offrire un’esperienza naturale sensoriale coinvolgente, oltre ad avere formulazioni certificate dall’esclusiva partnership ufficiale con i Giardini Botanici Reali di Kew a Londra (la massima autorità nel mondo botanico con una storia di 260 anni), ogni flacone racchiude un ricco bouquet di fragranze ispirate alla natura.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Ricevi gratis 3 riviste “Io e il mio bambino”
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Diventa tester Herbal Essences