Diventa tester gel micellare struccante Garnier

Ti piacerebbe provare il nuovo gel micellare struccante di Garnier? Grazie alla nuova prova prodotto, puoi candidarti subito e potresti essere selezionata per testare gratuitamente questo prodotto beauty. Ecco come fare.

Diventa tester gel micellare struccante Garnier

Non solo acqua micellare: da oggi puoi provare anche il nuovo gel micellare di Garnier. Per candidarti subito segui questo link e rispondi a poche e semplici domande riguardanti le tue abitudini e la tua beauty routine.

Al termine del quiz, potrai compilare il form di candidatura inserendo i tuoi dati personali: assicurati che siano corretti, saranno utilizzati per spedirti gratuitamente il prodotto in caso di selezione.

Potrai candidarti fino all’11 dicembre 2017 e le 100 tester selezionate riceveranno gratuitamente al proprio domicilio sulla base delle risposte al test, Gel Micellare Struccante Pelli Sensibili e Gel Micellare Struccante Pelli Normali o Miste marchio Garnier.

Una volta ricevuto il prodotto, dovranno utilizzarlo e successivamente lasciare una recensione sul sito www.garnier.it nella apposita scheda prodotto. Verrà inviato un promemoria all’indirizzo email indicato nel form di iscrizione.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili qui. Candidati anche per provare gratis i prodotti P&G e per provare un prodotto Jowaè!

Diventa tester gel micellare struccante Garnier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.