Diventa tester Garnier rigenera forza

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Garnier rigenera forza

Ti piacerebbe provare una linea di prodotti pensati per rafforzare i tuoi capelli dalle radici alle punte? Diventa tester Garnier rigenera forza e prova in anteprima la nuova linea pensata per donarti una chioma forte e resistente giorno dopo giorno.

Sponsorizzato:

Candidati come tester di Garnier rigenera forza

Per proporre la tua candidatura come tester Garnier segui questo link. Puoi candidarti come tester Garnier fino al 25 maggio. Per farlo, ti basterà rispondere a qualche domanda su di te e sulle tue abitudini di cura dei capelli.

Competa il modulo di candidatura con i dati richiesti e attendi l’esito della selezione.

Leggi anche: Diventa tester ombretto Bourjois 

Sponsorizzato:

Prova la linea Garnier rigenera forza

Le tester scelte da Garnier potranno provare l’intera gamma dei prodotti della linea rigenera forza: il kit inviato alle tester è composto da shampoo, balsamo e trattamento intensivo.

Sarà un apposito team scelto da Garnier a selezionare 200 tester a cui saranno inviati i prodotti da testate gratuitamente. Trovi tutti i dettagli riguardo alle modalità di scelta delle tester nel regolamento dell’iniziativa.

Se sarai scelta, riceverai un’email e sarai invitata a dire la tua sulle caratteristiche della linea rigenera forza. Proponiti subito come tester Garnier!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.