Diventa tester ombretto Bourjois

Anche questa settimana Toluna ci propone una nuova campagna tester: questa volta il protagonista è l’ombretto Bourjois. Scopri come candidarti per ricevere a casa gratuitamente uno dei 100 prodotti per make up messi a disposizione dal portale.

Ombretto Bourjois nella nuova campagna Toluna:

Questa settimana saranno 100 i fortunati utenti che saranno selezionati dallo staff di Toluna per provare il nuovo ombretto Bourjois.

Per inviare subito la tua candidatura collegati a questa pagina e accedi con la tua username e password e recarti nell’area dedicata ai tester compilando il piccolo questionario di profilazione.

Se non sei ancora registrato ti consigliamo di farlo subito, è facilissimo: basta seguire questo collegamento, completare accuratamente il form in ogni sua parte con dati corretti e veritieri e convalidare la tua iscrizione cliccando sul link che ti sarà inviato via mail.

Questa procedura è indispensabile per partecipare a tutte le attività promosse dal sito, ti consigliamo quindi di prestare particolare attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica.

Toluna: diventa tester, ma non solo

Se sarai selezionato come tester per il nuovo ombretto Bourjois riceverai un pacchettino comodamente a casa tramite corriere senza dover pagare nulla! Moltissimi utenti iscritti alla nostra community sono stati scelti e hanno ricevuto utilissimi prodotti. Guarda qui le loro testimonianze.

Toluna pero’ non è solamente un sito tramite il quale partecipare ad attività di tester, ma anche un panel di sondaggi online che ti permetterà di ottenere buoni spesa o denaro rispondendo e completando questionari.

Esprimere la tua opinione da oggi è ancora più vantaggioso! Entra anche tu nel mondo Toluna e partecipa alle varie attività per guadagnare e ricevere interessanti premi.