Diventa tester Fructis Pure Non-Stop

Lo stavamo tenendo d’cchio da alcuni giorni e finalmente è partito un nuovo progetto “diventa tester Fructis” questa volta dedicato ai nuovi shampoo Pure Non-Stop. Candidati subito!

Diventa tester Fructis Pure Non-Stop

Da oggi hai la possibilità di testare gratuitamente i nuovi prodotti Garnier della linea “Pure Non-Stop”: per candidarti subito, segui questo link.

Come per le precedenti inizitive, dovrai rispondere ad un questionario della durata di pochi minuti, al termine del quale potrai compilare un form indicando i tuoi dati personali.

Se sarai selezionata, entro poche settimane riceverai gratuitamente a casa tua questi prodotti. Per questo progetto saranno selezionate 800 tester scelte tra tutte coloro che si candideranno.

Il prodotto da testare sarà individuato, alternativamente, previa valutazione delle risposte tra i seguenti prodotti: Shampoo Addio Danni, shampoo Coconut water, shampoo Cucumber fresh, shampoo oil repair 3 burro di karité da 250 ml, balsamo Addio Danni da 200 ml, maschera Addio Danni, maschera Oil repair 3 Burro di Karité da 300 ml, trattamento crema in tubo Oil repair 3 burro di Karité da 150 ml.

La promozione sarà attiva solo fino al 12 Aprile 2017! I termini e condizioni sono disponibili seguendo questo link.

Ti ricordo infine che è ancora possibile candidarsi per testare gratuitamente la colorazione per capelli Olia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *