Diventa tester Elvive Dream Long: candidati gratis!

Sogni capelli lunghi e bellissimi? Per dire addio alle spuntatine c’è la nuova crema Bye-Bye Spuntatina di Elvive Dream Long! E se ti candidi, potresti essere scelta per provarla gratis!

Pubblicità:

Come diventare tester crema “Bye Bye spuntatina”

Da oggi hai la possibilità di provare la crema per capelli Elvive Dream Long “Bye Bye Spuntatina”, dedicata a chi ha capelli lunghi e vuole proteggere e rinforzare lunghezze e punte per capelli sani, brillanti e più lunghi!

Per candidarti dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form di candidatura. La promozione è stata condivida dal marchio pochi minuti fa nella loro pagina Facebook, ma al momento il link non è funzionante. Attendiamo quindi che lo sistemino per poterci candidare.

Bye Bye spuntatina: come funziona?

 Nel frattempo, cerchiamo di conoscere meglio questo prodotto. La crema BYE-BYE SPUNTATINA protegge i tuoi capelli da due dei suoi principali nemici: rottura doppie punte, che sono le principali cause del danneggiamento e del rallentamento della crescita dei capelli nella sua lunghezza.

La sua formula con un potente cocktail di KERATINA VEGETALE, VITAMINE E OLIO PROTETTIVO sigilla e rafforza le punteaumenta la luminosità e rende lo styling più semplice.

Aiuta a mantenere i tuoi capelli lunghi come li hai sempre desiderati. La crema BYE-BYE SPUNTATINA è perfetta anche per essere utilizzata appena prima del phon o della piastra, perché offre una protezione dal calore fino a 180°C!

Potrebbero interessarti anche:
Taccuino da viaggio omaggio
Richiedi la stampa omaggio della Dama con L’Ermellino
Richiedi in omaggio il libro “Mondo e Tendenze”
Oppure scopri altre iniziative per diventare tester o altri campioni omaggio.

Diventa tester Elvive Dream Long di L'Oreal