Diventa tester Elvive Dream Long: candidati gratis!

Sogni capelli lunghi e bellissimi? Per dire addio alle spuntatine c’è la nuova crema Bye-Bye Spuntatina di Elvive Dream Long! E se ti candidi, potresti essere scelta per provarla gratis!

Come diventare tester crema “Bye Bye spuntatina”

Da oggi hai la possibilità di provare la crema per capelli Elvive Dream Long “Bye Bye Spuntatina”, dedicata a chi ha capelli lunghi e vuole proteggere e rinforzare lunghezze e punte per capelli sani, brillanti e più lunghi!

Per candidarti dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form di candidatura. La promozione è stata condivida dal marchio pochi minuti fa nella loro pagina Facebook, ma al momento il link non è funzionante. Attendiamo quindi che lo sistemino per poterci candidare.

Bye Bye spuntatina: come funziona?

 Nel frattempo, cerchiamo di conoscere meglio questo prodotto. La crema BYE-BYE SPUNTATINA protegge i tuoi capelli da due dei suoi principali nemici: rottura doppie punte, che sono le principali cause del danneggiamento e del rallentamento della crescita dei capelli nella sua lunghezza.

La sua formula con un potente cocktail di KERATINA VEGETALE, VITAMINE E OLIO PROTETTIVO sigilla e rafforza le punteaumenta la luminosità e rende lo styling più semplice.

Aiuta a mantenere i tuoi capelli lunghi come li hai sempre desiderati. La crema BYE-BYE SPUNTATINA è perfetta anche per essere utilizzata appena prima del phon o della piastra, perché offre una protezione dal calore fino a 180°C!

Potrebbero interessarti anche:
Taccuino da viaggio omaggio
Richiedi la stampa omaggio della Dama con L’Ermellino
Richiedi in omaggio il libro “Mondo e Tendenze”
Oppure scopri altre iniziative per diventare tester o altri campioni omaggio.

Diventa tester Elvive Dream Long di L'Oreal

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!