Diventa tester di hotel con Trivago!

Ti piacerebbe viaggiare low cost in tante località e soggiornare negli hotel per valutarne il servizio e la qualità? Grazie all’opportunità messa a disposizione da Trivago potrai diventare un mistery guest ed esprimere la tua opinione su una serie di strutture!

Per scoprire tutti i dettagli collegati a questo link e scopri come diventare tester di hotel!

Mistery Guest: Trivago Hotel Test

Il Mistery Guest non è altro che una persona che si reca in “incognito” negli alberghi e strutture per valutarne la qualità, il servizio e la pulizia. Con Hotel Test di Trivago potrai viaggiare low cost  in cambio di un dettagliato questionario in cui esprimerai la tua opinione sull’esperienza vissuta!

Come funziona? E’ molto semplice: collegati alla pagina dedicata ai tester di Hotel e rispondi alle domande che ti verranno poste. Quando il tuo profilo sarà completo potrai selezionare la tua meta e l’albergo in cui soggiornare per partire e vivere questa nuova avventura.

Il costo del soggiorno sarà a tuo carico, ma, dopo aver inviato il questionario, riceverai un rimborso dai 30 agli 80 euro direttamente da Trivago per ringraziarti della valutazione svolta.

Viaggia Low Cost con Trivago!

Il Mistery Guest non è certo un lavoro, ma un’occasione interessante per concederti un viaggio nelle principali metropoli europee e in molte città tedesche risparmiando grazie al rimborso offerto da Trivago.

Potrai partecipare a questa attività solamente una volta al mese e ricevere il tuo rimborso entro 14 giorni dalla corretta compilazione e accettazione del tuo questionario dallo staff del portale. Inoltre è assolutamente necessario che la tua prenotazione avvenga tramite Trivago. Per maggiori informazioni consulta le FAQ e cogli al volo questa bellissima e interessante occasione!

Buon viaggio e buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *