Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester di Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s! Cercano 50 partecipanti

Diventa tester di Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s! Cercano 50 partecipanti

Aggiornato il: 15/01/2024
di Simona Bondi
Scritto il 15 Gennaio 2024

Prova Gratuitamente la Blue Beauty Routine con Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s! Candidati e diventa una tester ufficiale.

Sponsorizzato:

Blue Monday Beauty Routine: diventa tester di Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s!

Candidati ora per diventare uno dei 50 tester selezionati e ricevi a casa la Blue Beauty Routine con i migliori prodotti di Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s!

Il Blue Monday si avvicina, ma quest’anno potrebbe trasformarsi in un momento di gioia grazie all’iniziativa “TEST&TELL Blue Monday di Biotherm, Kiehl’s e La Roche Posay”. Se ami prenderti cura della tua pelle con prodotti di alta qualità, questa è un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire.

Leggi anche: Diventa tester siero antiossidante CE Ferulic Skinceuticals (valore 188€)

Candidati per diventare uno dei 50 tester selezionati e ricevi gratuitamente a casa la Blue Beauty Routine composta da tre prodotti eccezionali: la Crema Contorno Occhi Blue Pro-Retinol Eye di Biotherm, il Siero Hyalu B5 di La Roche-Posay e la Crema in Gel Ultra Facial Oil-Free di Kiehl’s.

Ecco come partecipare:

  1. Segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti. Assicurati di inserire informazioni accurate e complete per aumentare le tue possibilità di essere selezionato.
  2. Ricorda che tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 4 Febbraio 2024. Non perdere l’occasione di vivere un Blue Monday speciale con la Blue Beauty Routine!
  3. Saranno scelti attentamente 50 partecipanti tra coloro che si candideranno sul sito. Se sarai uno dei fortunati selezionati, riceverai a casa la Blue Beauty Routine con i prodotti di Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s.
  4. Una volta ricevuta la Blue Beauty Routine, inizia la tua esperienza di prova. Utilizza i prodotti seguendo le istruzioni fornite e goditi i benefici sulla tua pelle.
  5. Dopo il periodo di prova, potrebbe essere richiesto di condividere la tua esperienza compilando un questionario online. Questo feedback è fondamentale per le aziende e contribuirà a migliorare i loro prodotti.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di ricevere e provare gratuitamente la Blue Beauty Routine con Biotherm, La Roche-Posay e Kiehl’s. Candidati ora e preparati a vivere un Blue Monday all’insegna della bellezza e del benessere.

Ringrazio Morena per la segnalazione di questa bellissima iniziativa.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Diventa tester Calmisto con TRND
Diventa Tester

Diventa tester Calmisto con TRND: 300 posti disponibili per cani e gatti

Simona Bondi
8 Settembre 2025
Philips: diventa tester Sonicare Advanced e AVENT 2-in-1 Warmer & Sterilizer
Diventa Tester

Philips: diventa tester Sonicare Advanced e AVENT 2-in-1 Warmer & Sterilizer

Simona Bondi
5 Settembre 2025
Diventa tester Cuscino per Allattamento Boppy Deluxe Chicco
Diventa Tester

Diventa tester Cuscino per Allattamento Boppy Deluxe Chicco: candidati ora!

Simona Bondi
5 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi