,

Diventa tester dentifricio Regenerate Enamel

Candidati e prova gratuitamente il dentifricio Regenerate Enamel grazie alla nuova prova prodotto di Alfemminile: sono disponibili 150 prodotti da testare gratuitamente! Scopri subito come funziona!

Diventa tester dentifricio Regenerate Enamel

Grazie alla nuova prova prodotto dell’area “Provato da Voi” di Alfemminile, seguendo questo link da oggi potrai candidarti per testare gratuitamente il dentifricio Enamel, un prodotto studiato per la protezione dello smalto dei denti.

Per inviare la tua candidatura come tester dovrai iscriverti gratuitamente al sito Alfemminile oppure, se sei già in possesso di un account, accedere con i tuoi dati di login.

Dopo esserti autenticata avrai la possibilità di candidarti come tester rispondendo a poche e semplicissime domande: se sarai selezionata, riceverai gratuitamente una confezione del dentifricio Regenerate all’indirizzo che avrai indicato in fase di registrazione.

Per questa prova prodotto saranno selezionati 150 utenti che avranno la possibilità di ricevere il dentifricio in modo gratuito per testarlo e rilasciare la propria opinione su di esso.

Ti ricordo che puoi candidarti anche per testare il balsamo labbra Maybelline grazie a Toluna!

Ricevi dei premi scaricando gratis queste App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *