Diventa tester dentifricio Colgate Junior

Vi avevamo parlato delle moltissime possibilità offerte dal panel Toluna per diventare Tester di prodotti grazie alle diverse iniziative proposte di volta in volta a tutti gli utenti della community.

Navigando nell’area premi, alla voce ” Testa i prodotti” abbiamo trovato la possibilità di candidarsi per diventare tester del dentifricio per bambini Colgate Junior al gusto fragola. I prodotti disponibili sono 300 e sarà possibile dare la propria disponibilità per il progetto dal 25 Novembre al 9 di Dicembre.

Come vi avevamo spiegato in questo articolo (dove trovate anche tutte le informazioni sugli altri premi offerti da Toluna) se verrete scelti non riceverete una mail di conferma, riceverete direttamente il prodotto a casa, gratuitamente, a sorpresa!

Moltissimi nostri amici della community hanno già ricevuto i graditi omaggi di Toluna e hanno potuto testare prodotti di bellezza, igiene personale e articoli per bambini. Tentate anche voi candidandovi per diventare tester del nuovo dentifricio alla fragola per bambini Colgate Junion, ce ne sono ben 300 a disposizione!

Leggi anche: Prodotti da testare per beauty Blogger Vegan

Cliccate sul link che trovate alla fine di questo articolo per rispondere alle brevi domande necessarie ad identificare il vostro campione demografico e incrociate le dita, i fortunati tester di questo prodotto dedicato all’igiene orale dei più piccoli potreste essere voi! Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. non riesco a iscrivermi a toluna perche mi dice che il mio indirizzo non è valido??? ma che ne sa…. forse non gli piace. ho provato a mettere quello di mia madre ma neanche quello gli piace che faccio??? :-((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *