Diventa tester della routine Normaderm Phytosolution

di Simona Bondi
Diventa tester della routine Normaderm Phytosolution

Partecipa alla #7DAYSCHALLENGE di Normaderm Phytosolution e potresti ricevere gratis a casa un kit di trattamento per una settimana. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Routine Normaderm Phytosolution: diventa tester

Partecipa alla nuova iniziativa ufficiale di Vichy seguendo questo link: candidati compilando il form con tutti i dati richiesti e potresti essere una delle 200 tester che saranno scelte per provare la Routine Normaderm Phytosolution per una settimana.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il kit comprende 7 campioni da 7 ml di Normaderm Phytosolution Gel detergente purificante, 7 campioni da 1,5 ml di Normaderm Phytosolution Trattamento correttivo quotidiano doppia azione e un leaflet con consigli per trattare la pelle a tendenza acneica.

Sponsorizzato:

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per diventare tester

Diventa tester della routine Normaderm Phytosolution
Diventa tester della routine Normaderm Phytosolution
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.