Diventa tester della nuova linea Resistance Extentioniste

A maggio 2018 sarà disponibile nei saloni Kerastase il nuovo trattamento di bellezza per capelli “Kerastase  Resistance Extentioniste“, il training professionale per capelli più lunghi, più forti e resistenti. Candidandoti oggi come tester avrai la possibilità di testarlo in anteprima!

Diventa Tester Long Hair Do Care di Kérastase

Per inviare la tua candidatura segui questo link e rispondi a poche e semplici domande.

Durante la compilazione del questionario di candidatura ti sarà richiesto qual è la tua tipologia di capello, la lunghezza degli stessi, e le esigenze di cui hai bisogno.

Ti sarà richiesto inoltre di caricare una foto dei tuoi capelli: non preoccuparti perché questo passo è facoltativo, ma consigliato ai fini della selezione.

Le 20 tester selezionate avranno la possibilità di provare questo trattamento direttamente in salone.

Il trattamento Resistance Extentioniste verrà effettuato nel mese di maggio, nelle città di Melzo (MI), Milano (MI), Torino (TO), Rivalta (TO), Montano Lucino (CO), Trento (TN), Jesolo (VE), Monselice (PD), Roma (RM), Ercolano (NA), Napoli (NA), Giovinazzo (BA), Sassari (SS), Cagliari (CA), Mirandola (MO), Pesaro (PU), Livorno (LI), Torre del lago Puccini (LU), Casarano (LE), Palermo (PA), Messina (ME), Castrovillari (CS), Tivoli Terme (RM). Qualora fossi selezionata verrai ricontattata per maggiori dettagli sul trattamento.

Potrai candidarti fino al 7 maggio 2018 ed i termini dell’iniziativa sono a disposizione degli utenti a questo indirizzo.

Non scordarti di richiedere anche la guida del mangiare sano: il benessere dei capelli parte da dentro!

Diventa tester della nuova linea Resistance Extentioniste

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

Tostafette Nutella: già in arrivo i premi vinti al concorso

Vinto buono regalo Amazon con A2A