Diventa tester della lettiera Cat’s Best

Hai mai provato una lettiera per animali in fibre di legno migliorate tecnologicamente? Se vorresti provare questa innovazione, da oggi hai la possibilità di testare gratis la lettiera Cat’s Best.

Lettiera Cat’s Best: diventa tester

L’iniziativa diventa tester della lettiera Cat’s Best è già attiva e potremo candidarci fino al 25 marzo 2019 collegandoci al seguente link e compilando il modulo di candidatura che servirà a scegliere i potenziali 2000 tester.

Solo se saremo selezionati, riceveremo una comunicazione per e-mail contenente un codice personalizzato che ci permetterà di acquistare il prodotto Cat’s Best da testare direttamente dal nostro rivenditore preferito.

A questo punto, con lo scontrino, potremo recensire il prodotto e ricevere il rimborso di quanto avremo speso, entro 4 settimane, con un bonifico: basterà caricarlo sulla pagina dell’iniziativa, inserire il nostro codice personalizzato e scrivere una breve recensione in merito ai risultati ottenuti con il prodotto e quanto ci soddisfa.

Anche se per le candidature c’è ancora tempo, corriamo a registrarci per poter partecipare ed essere scelte tra le 2.000 tester!

Scopri altre iniziative per diventare tester e non perdere la possibilità di testare gratis la linea bio di Bottega Verde!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Lettiera Cat's Best: diventa tester