Diventa tester del Trio Leona di Maxi-Cosi

Vuoi diventare tester per il Trio Leona di Maxi-Cosi? Allora candidati per diventare tester con MammacheTest!

Pubblicità

Diventa Tester Trio Leona Maxi-Cosi: come candidarti gratis

Ti serve un trio comodo, leggero e sicuro per il tuo bimbo? Allora Maxi-Cosi Leona potrebbe interessarti, in quanto si tratta del primo trio che unisce il massimo livello di comfort alla dimensione del bagaglio a mano, per essere molto più pratico da trasportare, riporre e portare con te.

Composto da Passeggino Leona, Navicella Oria e Ovetto girevole Pebble 360 con base FamilyFix 360, è super leggero, resta in piedi quando è chiuso ed è reversibile e regolabile.

Vorresti candidarti gratis per provarlo? Se sei attualmente in gravidanza o hai già almeno un figlio in età compresa tra 0 e 1 anno segui questo link e registrati al sito MammacheTest (o effettua il login).

Pubblicità:

A questo punto clicca su “Partecipa” e attendi le selezioni: se sarai tra coloro che verranno selezionate riceverai gratuitamente e comodamente a casa il Trio Maxi-Cosi Leona, poi dovrai lasciare una recensione dopo qualche giorno.

Tutte le comunicazioni relative al test di prodotto verranno trasmesse tramite l’e-mail info@mammachetest.com: ricorda che avrai più possibilità di essere selezionata in base alle recensioni sui prodotti Baby e Maternity che rilascerai.

Diventa tester del Trio Leona di Maxi-Cosi
Diventa tester del Trio Leona di Maxi-Cosi

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!