Diventa tester del Passeggino Bugaboo Ant

Ad ottobre prova il Passeggino Bugaboo Ant di Bugaboo grazie alla nuova iniziativa per Mamme Tester di ConsoBaby: leggi qui tutti i dettagli.

Mamma Tester con ConsoBaby e Bugaboo

Il passeggino Bugaboo Ant è innovativo e versatile, perfetto fin dalla nascita per tutto il tempo che ti servirà: facile e leggero da trasportare, ti permetterà di sfruttarlo ovunque.

Comodo e trainabile come potresti fare con un trolley da viaggio leggero, è perfettamente trasformabile in pochi istanti in una carrozzina: se ti ha incuriosita e vorresti provarlo, potresti essere così fortunata da farlo grazie a ConsoBaby!

La selezione individuerà 5 Mamme Tester: ma come partecipare?

Collegati al sito della promozione seguendo questo link, iscriviti a ConsoBaby e clicca su “Partecipo al Baby Test” (in basso) per poi condividere la tua opinione sui prodotti Maternity e Baby che utilizzi.

I criteri di selezione di questo progetto sono indirizzati verso persone con bimbi in età 0-18 mesi: iscriviti e scoprirai se sei tra le fortunate selezionate entro il 9 ottobre 2019.

In questo caso riceverai un’email, quindi per essere sicura di ricevere le comunicazioni sul Baby Test è consigliabile aggiungere l’indirizzo ginevra@consobaby.it alla tua rubrica (tieni sempre d’occhio anche la casella spam).

Non dimenticare che più recensioni pubblicherai su ConsoBaby (almeno 3 recensioni dettagliate negli ultimi 3 mesi) e più saranno le possibilità di essere selezionata!

Ringrazio Moira per la segnalazione e ti invito a scoprire altre iniziative per diventare tester di prodotti.

Diventa tester del Passeggino Bugaboo Ant

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!