Diventa tester del nuovo fondotinta Rimmel Lasting Finish 25H

Ti piace provare sempre nuovi prodotti cosmetici? Se sì, questa prova prodotto fa proprio per te: Rimmel è alla ricerca di 10 tester che provino il suo nuovo fondotinta Lasting Finish 25H.

Diventa tester con Rimmel

Collegati a questa pagina e completa il form con i tuoi dati: se verrai scelta riceverai direttamente a casa il nuovo fondotinta Lasting Finish 25H. Si tratta di un fondotinta in stick, pratico da portare sempre con sé e a lunga tenuta. Grazie alla formulazione no transfer garantisce un risultato definito senza macchiare gli abiti indossati. La presenza del siero ad effetto comfort dà una piacevole sensazione di leggerezza, per un risultato impeccabile per tutto il giorno.

Leggi anche: Trucco viso: a ogni pelle il suo fondotinta 

Prova il nuovo Rimmel Lasting Finish 25H

Puoi candidarti come tester fino al prossimo 8 dicembre. Rimmel sceglierà 10 persone incaricate di testare il fondotinta nella loro vita quotidiana. In cambio, le tester dovranno rispondere a un breve sondaggio e dovranno inviare a Rimmel una foto di un make up realizzato con il prodotto ricevuto gratuitamente. Se hai qualche dubbio riguardo alla meccanica di partecipazione al servizio “Provato da voi” di Rimmel consulta il regolamento integrale che trovi a questo link.

Hai voglia di testare prodotti in anteprima? Guarda anche queste iniziative:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.