Diventa tester dei repellenti per insetti Pyrel

Pyrel è un marchio francese che offre una linea di repellenti per insetti. Grazie al sito Toluna, potreste diventare tester di questi prodotti e testarli gratuitamente a casa vostra!

Diventa tester dei repellenti Pyrel

Fino al 17 Agosto 2015, Toluna mette a disposizione dei suoi iscritti 500 repellenti Pyrel da testare gratuitamente: gli utenti che saranno selezionati come tester, riceveranno una confezione dei repellenti Pyrel direttamente a casa propria, senza alcuna spesa!

Per diventare tester di questi prodotti (e dei prossimi prodotti da testare!) dovrete seguire questo link ed inviare la vostra candidatura.

Per potersi candidare come tester è necessario essere iscritti al sito Toluna; se siete già iscritti, vi basterà accedere con i vostri dati e raggiungere l’area “Testa i prodotti” del sito. Ogni settimana avrete nuove occasioni per candidarvi! Iscrivetevi subito!

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.