Diventa tester dei profumi “My cologne My Nature” di Roger&Gallet

Il marchio Roger&Gallet è in cerca di 50 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente i nuovi profumi “My cologne My Nature”: candidarsi è semplice e completamente gratuito.

Il marchio Roger&Gallet di L’Oreal Paris è in cerca di 50 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente i nuovi profumi “My cologne My Nature”: candidarsi è semplice e completamente gratuito. Continua a leggere e scopri subito come fare.

Diventa tester “My cologne My Nature”

Per inviare la tua candidatura dovrai seguire questo link e scorrere un pò la pagina fino alla sezione dedicata alla nuova prova prodotto del marchio.

Roger&Gallet è alla ricerca di 50 tester disposti a testare due dei 5 nuovissimi Extraits de Cologne, una collezione di fragranze che uniscono l’incredibile freschezza dell’Acqua di Colonia e la meravigliosa intensità di un profumo.

Per diventare una dele possibili tester che saranno selezionate dall’azienda, fai il test per scoprire quali sono le due fragranze ideali per te, compila un semplice form, racconta perché l’azienda dovrebbe scegliere te e candidati.

Se sarai fortunata, potresti ricevere 2 profumi Roger&Gallet in modo completamente gratuito a casa tua.

Ti ricordo che puoi candidarti anche per diventare tester del Mascara L’ambre Noir Waterproof, del mascara Paradise Extatic di L’Oreal Paris e richiedi altri campioni gratuiti in omaggio!

Diventa tester "My cologne My Nature"

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *