Diventa tester Compeed Nascondi&Vai: prova i cerotti anti brufoli!

di Simona Bondi
Diventa tester Compeed Nascondi&Vai

Puoi dire stop ai brufoli con Compeed Nascondi&Vai, il nuovo cerotto che agisce sulle imperferfezioni aiutando a pulire, estrarre e proteggere brufoli e punti neri: candidati per testarlo!

Sponsorizzato:

Compeed Nascondi&Vai: diventa tester e provalo gratis

La pelle di ognuno è unica, con le sue peculiarità e difetti. Compeed è il tuo alleato per la cura di brufoli, punti neri e punti bianchi. La sua innovativa tecnologia agisce delicatamente su queste imperfezioni, grazie a un cerotto praticamente invisibile che pulisce, estrae e protegge brufoli, punti neri e bianchi in modo sicuro ed efficace.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Inoltre, puoi utilizzarlo comodamente anche sotto al make-up, senza preoccupazioni.

Vorresti testarlo? Allora segui questo link e partecipa al nuovo progetto attivo su Provalo Tu: clicca sulla scritta “Candidati al progetto” e compila il modulo con tutti i dati richiesti, ricordandoti che potrai partecipare solo dal 18 maggio 2023 al 22 maggio 2023.

Se sarai scelta come tester riceverai il prodotto in modo completamente gratuito, così potrai provarlo e recensirlo!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.