Diventa tester coffret di RomamoR

RomamoR è il nuovo profumo per lei e per lui firmato Laura Biagiotti. Ti piacerebbe provarlo? Se la risposta è sì, non perdere l’occasione di testare le nuove fragranze in anteprima, potresti riceverle gratuitamente a casa tua. Per inviare la tua candidatura basta un account Facebook: ecco come fare!

Prova le fragranze Laura Biagiotti in anteprima

Per partecipare all’iniziativa promossa dal marchio Laura Biagiotti e sperare di ricevere in anteprima le fragranze RomamoR da testare, collegati al tuo account Facebook e segui questo link. Se non hai un account Facebook, puoi inviare la tua candidatura seguendo questo link.

Cliccando sul tastino “iscriviti” ti comparirà il modulo da completare con tutti i tuoi dati. Ti verrà anche chiesto di scrivere perché sei la tester ideale, la disponibilità a ricevere la newsletter e se hai mai provato un profumo Laura Biagiotti.

Al termine della raccolta delle candidature, lo staff selezionerà 40 persone che riceveranno il nuovo profumo in qualità di Ambassador del marchio.

Se avrai la fortuna di essere scelta, verrai contattata tramite email e ti verranno fornite tutte le istruzioni per ricevere gratuitamente a casa con corriere o posta, un pacchetto con all’interno un flacone di RomamoR.

Come sempre per queste iniziative si candidano moltissime persone e l’invio del modulo non ti darà la certezza di essere scelta. Ma dato che ci vogliono pochissimi secondi per inviare l’iscrizione al progetto, tentar non nuoce, no?

Diventa tester coffret di RomamoR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *