Diventa tester cofanetto Emozione 3

Vi piacerebbe diventare tester del cofanetto Emozione 3? Allora potreste tentare inviando la vostra candidatura tramite il form che troverete sul sito Al femminile che ha indetto questo nuovo progetto di prova prodotto.

Come sempre dovrete seguire il link riportato alla fine di questo articolo e compilare il form e cliccare sul pulsantino viola ” mi iscrivo”selezionando quale prodotto volete testare ( cofanetto Emozione 3) ed inserendo il vostro user e la vostra password .

Se è la prima volta e non avete le vostre credenziali, potete iscrivervi gratuitamente, senza nessun impegno, procedendo così ad inoltrare la vostra candidatura.

diventa-tester-emozione-3

Se sarete scelti vi arriverà un messaggio di conferma tramite posta elettronica e riceverete a casa il vostro prodotto da testare in maniera completamente gratuita!

Leggi anche: Diventa tester dentifricio Colgate Junior

Sono tanti i nostri amici della community che hanno potuto gioire per l’arrivo delle mail da parte di Al Femminile potendo provare in qualità di tester moltissimi prodotti per la cura della casa, della persona e per la loro bellezza!

Candidatevi anche voi e incrociate le dita, uno dei fortunati tester del Cofanetto Emozione 3, che potrà svolgere una delle tantissime attività proposte, potreste essere voi!

Questa iniziativa si va ad aggiungere alle moltissime altre che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi: consultate la nostra sezione dedicata a tutti i siti che permettono di diventare tester e sottoponete le candidature per i prodotti che vi interessano, ricevere bellissimi prodotti da testare è semplice, bastano pochi click! Non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *