Diventa tester Club del Libro Disney

di Simona Bondi

Da oggi puoi candidarti come mamma tester per il club del libro Disney e provare la gioia di condividere con il tuo bambino la gioia di leggere insieme una bella storia. Come inviare la candidatura? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Diventa tester dei libri Disney

Per questo nuovo test Mamme che Club è alla ricerca di mamme in dolce attesa o che abbiano un bimbo/a di età compresa tra gli 0 e i 3 anni. E’ necessario, inoltre, essere in possesso di un profilo Facebook e di un account Instagram.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se hai questi requisiti puoi candidarti gratuitamente seguendo questo link e compilando il questionario di profilazione.

Se sarai tra le fortunate tester riceverai una mail per questo ti consigliamo di salvare nella tua rubrica di posta elettronica l’indirizzo email [email protected].

Sponsorizzato:

Quando avrai la conferma di essere rientrata nel progetto, riceverai comodamente a casa e senza alcuna spesa il kit di benvenuto del “Club del Libro Disney” contenente 8 splendide favole illustrate del magico mondo Disney e la pratica Libreria di Topolino dove poterle conservare.

I Libri sono tutti ricchi di disegni colorati, hanno una copertina rigida pensata per durare nel tempo e aiutano a sviluppare la capacità cognitive del tuo piccolo. Inoltre hanno un formato compatto e comodo da portare anche in borsa.

Diventa tester Club del Libro Disney

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.