Diventa tester Caudalie Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante

Diventa tester Caudalie con MyBeauty: leggi come candidarti gratis al test Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante!

Pubblicità:

Diventa tester con Caudalie Vinosculpt: come candidarti

Il nuovo test My Beauty è valido dal 14 al 27 marzo 2022 e dà la possibilità a tutti gli utenti di testare Vinosculpt Balsamo Corpo Liftante Rassodante di Caudalie! Di cosa si tratta? È un balsamo Corpo che agisce su braccia, busto, ventre e glutei per regalarti una pelle più soda e una silhouette rimodellata, proteggendoti dai radicali liberi, responsabili dell’80% dei segni dell’invecchiamento cutaneo.

Come fare? Semplice: prima di tutto collegati alla pagina promozionale, poi effettua il login (o registrati gratis) e partecipa all’iniziativa di myBeauty rispondendo al sondagggio: solo così potresti essere tra le fortunatissime 100 tester che riceveranno il prodotto gratuitamente!

Se sarai selezionata riceverai una conferma e il prodotto comodamente a casa tua, senza spese da sostenere: a questo punto provalo e recensiscilo, condividendo la tua esperienza con My Beauty!

Non perdere anche queste promozioni: