Diventa tester Brabantia: pattumiera per la raccolta differenziata!

È online una nuova iniziativa di testing. Questa volta potrai candidarti per provare Brabantia e la sua pattumiera per la raccolta differenziata. Scopri subito come inviare la tua candidatura, potresti essere scelto come tester.

Brabantia: candidati come tester

Grazie alla nuova campagna testing indetta da Brabantia potresti essere scelto per provare a casa tua Bo Pedal Bin, la pratica pattumiera per la raccolta differenziata.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link, scegli il modello che ti piacerebbe ricevere e attendi che lo staff estragga a sorte i 200 tester che riceveranno a casa il prodotto da testare.

La scelta dei nominativi avverrà entro 5 giorni dalla data di fine raccolta delle candidature.

Nel caso in cui venissi selezionato, l’azienda proverà ad inviarti il modello e il colore da te scelto, ma come si legge sul sito internet ufficiale, essendo in fase di lancio, non possono dare la certezza assoluta. Ma immagino che questo non sia un grande problema, giusto?

Hai tempo fino all’11 marzo per inviare la tua candidatura e sperare di ricevere la Bo Pedal Bin da testare. Per maggiori informazioni, ti invito a prendere visione dei termini e delle condizioni pubblicate in questa pagina.

Ringrazio Monica per questa bella segnalazione!

Diventa tester Brabantia: pattumiera per la raccolta differenziata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *