Diventa tester Bottega Verde con mybeauty

Diventa tester Bottega Verde grazie alla nuova iniziativa di My Beauty: 100 utenti saranno selezionate per testare gratuitamente Splendida, la linea di Bottega Verde dedicata alle donne dai 30 in su.

Diventa tester Bottega Verde: come candidarsi

Per potersi candidare a questo nuovo progetto e provare a diventare tester dei prodotti del marchio bottega verde, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di accesso del sito My Beauty.

Dopo aver eseguito il login ti basterà rispondere al questionario e spiegare perché vorresti essere scelta per diventare tester in bottega verde per la nuova linea di prodotti Splendida.

Potrei candidarti fino al 12 febbraio 2017 e la redazione di My Beauty provvederà alla selezione di 100 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa ed in modo completamente gratuito a partire dal 24 febbraio 2017.

Se ami prenderti cura di te stessa e ti piacciono i prodotti Bottega Verde, perché non tentare? Una delle 100 utenti selezionate potresti essere proprio tu.

Ti ricordiamo che anche il marchio l’Oréal Paris è in cerca di tester: scopri come testare gratis Revitalift di L’Oreal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *