Diventa tester Biolage R.A.W Rebalance

Da oggi puoi candidarti per diventare tester della linea Biolage R.A.W Rebalance per purificare il cuoio capelluto e ritardare la comparsa della forfora. Scopri subito come partecipare!

Testa i prodotti Biolage gratis

Biolage è alla ricerca di 50 utenti che avranno il compito di mettere alla prova e testare gratis i prodotti Biolage R.A.W. Rebalance (shampoo + conditioner + scalp oil), linea adatta a
purificare e idratare qualsiasi tipo di cuoio capelluto e ritardare la comparsa della forfora.

Per inviare la tua candidatura, segui questo link e compila il modulo rispondendo alle domande proposte. Inserisci i dati per la spedizione, il tuo numero di telefono, la modalità di contatto preferita e spunta le caselle relative ai consensi.

In questo modo la tua richiesta verrà valutata dallo staff addetto alla selezione. Se verrai scelta riceverai una mail entro il 27 Novembre con allegate le istruzioni per portare a termine il tuo compito da tester e pubblicare la recensione.

Ogni tester riceverà un kit composta da:

  • 1 Shampoo Biolage R.A.W. Rebalance da 325ml
  • 1 Conditioner Biolage R.A.W. Rebalance da 325ml
  • 1 Scalp Oil Biolage R.A.W. Rebalance da 30ml

Come sempre, ti ricordo che per queste iniziative arrivano sempre migliaia di adesioni, ma solo 50 verranno selezionate. Ma dato che inviare la tua candidatura non costa niente ed è velocissimo, perché non provarci?

L’iniziativa diventa tester Biolage si svolgerà dal 26 ottobre 2018 al 16 novembre 2018. Le recensioni dovranno essere inoltrate entro il 15 dicembre 2018. Per leggere il regolamento completo, clicca qui.

Scopri anche altre iniziative simili:
Diventa tester asciugatrici Siemens
Diventa tester delle creme Olaz

Diventa tester Biolage R.A.W Rebalance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *