Diventa tester Bepanthenol con Nostro Figlio

Candidati per testare gratuitamente la pasta lenitiva per bambini Bepanthenol: potresti essere scelta per riceverla gratuitamente a casa tua. Scopri subito come fare.

Diventa tester pasta lenitiva per bambini Bepanthenol

Diventa Tester Bayer Bepanthenol” è un’iniziativa attraverso cui Bayer e Mondadori sono in cerca di 200 tester che saranno selezionati fra tutti coloro che si candideranno.

Per inviare subito la tua candidatura segui questo link e compila l’apposito modulo di iscrizione: se sarà selezionata riceverai gratuitamente a casa il prodotto Bepanthenol Pasta lenitiva 100g, del valore di € 13,00.

Le utenti selezionate avranno il compito di lasciare una recensione sull’effetto del prodotto ricevuto e sul suo metodo di utilizzo.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili a questo indirizzo. Potrei candidarti fino al 12 maggio 2018.

Scopri anche come diventare tester per Kerastase

Diventa tester pasta lenitiva per bambini Bepanthenol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.