Diventa tester dell’aspirapolvere senza filo Samsung Bespoke Jet con The Insiders

Diventa un “Insider” e candidati per la nuova campagna Samsung BESPOKE Jet, il primo aspirapolvere senza filo al mondo dotato di sistema di svuotamento automatico! Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Test Samsung Bespoke Jet: come candidarti

Vorresti essere tra le prima persone a provare il nuovo aspirapolvere senza fili Samsung Bespoke Jet?

Prima di tutto devi sapere che si tratta del primo aspirapolvere wireless dotato di serbatoio di svuotamento esterno Clean Station™ all-in-one , con un motore leggero brevettato e un design esclusivo.

The Insiders vuole che sia TU tra i primi consumatori a testare le sue caratteristiche. Ti interessa?

Allora collegati alla pagina promozionale, leggi con attenzione le caratteristiche principali del prodotto e se sei interessata effettua il login (o registrati gratis) e compila prima di tutto il sondaggio iniziale.

Questo infatti è l’unico modo per candidarti alla campagna, e hai tempo fino al 11/03/22 per farlo: se sarai idonea riceverai una mail con un link per acquistare il tuo dispositivo con un fantastico sconto del 40%.

Dopo il pagamento nel tuo VIP Pack Insiders troverai un’aspirapolvere senza filo Samsung BESPOKE Jet™ tra i seguenti modelli:

  • Bespoke Jet™ complete extra (VS20A95943N/**) – Woody Green
  • Bespoke Jet™ pet (VS20A95823W/**) – Misty White[MV1] 
  • Bespoke Jet™ pro extra (VS20A95973B/**) – Navy Blue

Scopri tutto ciò che il BESPOKE Jet™ ha da offrire per condividere le tue esperienze con i tuoi amici, la tua famiglia e il resto della community, oltre che sui social media usando l’hashtag dedicato #SamsungBESPOKEJet.

Nota bene: la campagna non prevede la possibilità di reso del dispositivo, fatta eccezione per il periodo di recesso legale.

Non perdere anche queste promozioni: