Diventa tester Aqua Super Concentrate Biotherm

Ti piacerebbe avere la possibilità di testare gratuitamente Aqua Super Concentrate di Biotherm? Allora prendi parte alla nuova iniziativa per diventare tester e potresti riceverlo gratis a casa tua. Scopriamo subito come fare.

Pubblicità

Aqua Super Concentrate Biotherm: candidati per diventare tester

Grazie al nuovo progetto TRND, community di marketing partecipativo attivo da anni nel settore delle prove prodotto e del passaparola, hai la possibilità di candidarti per testare un prodotto Biotherm pensato per risolvere i problemi più comuni della pelle del viso.

Per candidarti dovrai essere iscritta al sito ed accedere utilizzando le tue credenziali di accesso seguendo questo link. Se non sei ancora iscritta, puoi registrarti gratuitamente al sito TRND e prendere parte a questo ed ai futuri progetti che saranno realizzati dal marchio.

Candidarti è davvero semplicissimo: dopo esserti autenticata dovrai cliccare sul pulsante “Invio la mia candidatura” e compilare un breve questionario utile allo staff per la selezione dei tester ideali per questi prodotti.

Pubblicità:

Al termine della candidatura, dovrai solo attendere alcune settimane per conoscerne l’esito: se sai scelta, riceverai gratuitamente a casa il gel viso Aqua Super Concentrate di Biotherm più adatto a te.

In questo progetto le tester selezionate saranno divise in tre team diversi e ognuna proverà uno tra i tre prodotti idratanti della gamma di Biotherm Aqua Super Concentrate: Aqua Glow, Aqua Pure e Aqua Bounce.

Per questa iniziativa saranno selezionati 90 tester.

Ti ricordo che puoi candidarti anche per testare i prodotti Redken e tanti altri prodotti: tutte le iniziative per testare prodotti gratis.

Diventa tester Aqua Super Concentrate Biotherm

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!