Diventa tester Aloe i Provenzali Bio

Il marchio I Provenzali è nuovamente in cerca di tester, questa volta per provare gratuitamente la linea Biologica Aloe. Ecco come fare per partecipare a questa nuova iniziativa.

Diventa tester con i Provenzali

Dopo qualche mese di “fermo”, il marchio I Provenzali ha avviato una nuova iniziativa “Diventa Tester” nella quale è in cerca di 50 persone da selezionare per testare la linea Biologica Aloe.

Per poterti proporre come tester dovrai seguire questo link e scorrere la pagina verso il basso: qui vedrai comparire un form da compilare con i tuoi dati per inviare la tua candidatura come tester. In fase di compilazione del form ti saranno poste anche delle domande relative al marchio ed alle sue linee di prodotti.

Al termine dell’iniziativa, le 50 utenti selezionate riceveranno gratuitamente a casa un pacco contenente la linea Biologica Aloe de I provenzali. Per candidarti avrai tempo fino al 08 Maggio 2016.

Al termine del periodo di prova, le utenti selezionate saranno invitate a riportare la loro opinione sui prodotti ricevuti.

Leggi anche: Bonprix ti regala la spedizione del tuo pacco

Diventa tester Aloe i Provenzali Bio

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.