Diventa tester ALIS® Detergente intimo

Non perderti la nuova iniziativa per diventare tester con Mammachetest: registrati, candidati e incrocia le dita per provare gratis il detergente intimo Alis di Leonardo Medica! Ecco tutti i dettagli.

Mammachetest: diventa tester Alis Leonardo Medica

Iscriviti gratis a Mammachetest per candidarti al nuovo test di Alis, il detergente intimo ad alta tollerabilità cutanea con derivati fitoterapici e vitamina E: il suo effetto sulla pelle sarà igienizzante, difensivo e antiossidante.

Segui questo link per scoprire altre preziose informazioni sul prodotto e per candidarti gratis: per farlo dovrai essere una mamma che ha collezionato almeno 300 punti (minimo 2 recensioni) nel sito MammacheTest.

Non li hai ancora? Nessun problema, recensisci gli articoli che conosci già tra quelli presenti nella gallery del sito e in poco tempo ti apparirà il pulsante di candidatura a fondo pagina.

Se sarai tra le fortunate selezionate riceverai gratuitamente a casa tua una confezione di detergente intimo Alis e dovrai provarlo per poi lasciare una recensione online. Ricorda che tutte le comunicazioni relative al test arrivano dalla mail info@mammachetest.com.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Prova gratis l’anti-occhiaie di SkinLabo
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Diventa tester ALIS® Detergente intimo

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri OFFERTE ESCLUSIVE per risparmiare!