Diventa Chef con my Dietor: vinci pentole Ballarini e kit Siggi

Partecipa al grande concorso “Diventa Chef con my Dietor”: acquistando i prodotti promozionati potresti vincere kit Siggi o una batteria di pentole Ballarini. Ed in più per tutti, un premio sicuro composto da video lezione di cucina. Tutti i dettagli continuando la lettura.

Vinci pentole Ballarini e kit Siggi con Dietor

Per ricevere subito un premio sicuro consistente in una video lezione di cucina da visionare sul sito Fuudly è necessario acquistare almeno una confezione a tua scelta tra i prodotti della linea My Dietor e My Dietor Cuor di Stevia che aderiscono all’iniziativa.

Se il pack esterno riporta la grafica del concorso, troverai un codice gioco da inserire nel modulo presente in questa pagina per avere diritto subito alla tua lezione omaggio. Se non è presente la grafica promozionale, dovrai inviare una foto dello scontrino di acquisto via mail a: info@inactiongroup.it.

Con due confezioni, invece, potrai partecipare all’instant win e sperare di vincere una batteria di pentole Ballarini e kit Siggi. Per tentare la fortuna, segui questo link, compila il form di partecipazione in ogni sua parte e inserisci tutti i dati richiesti. Nel caso di acquisto di prodotti con grafica promozionale, dovrai inserire i codici univoci rivenuti all’interno della confezione.

Nel caso in cui tu abbia comprato un pack non promozionato, dovrai inviare la foto dello scontrino di acquisto all’indirizzo di posta elettronica info@inactiongroup.it.

Assegnazione dei premi in palio concorso My Dietor

Durante la fase instant win verrà assegnato un kit Siggi ricamato Dietor al giorno e una batteria di pentole Ballarini da 6 pezzi a settimana, per un totale di 182 Set Siggi personalizzati (grembiule, cappello e tovaglietta) e 26 batterie “MasterChef” By Ballarini.

Nel caso in cui al termine del concorso vi fossero premi residui, verranno riassegnati alla presenza di un notaio o di di un funzionario camerale, entro il 30 settembre 2017.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di prender visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Scopri anche il concorso Carrefour “Fatti con lo zampino” e prova a vincere forniture e viaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *