Diventa Bike Tester Michelin: prova gratis Power Road!

Vuoi diventare tester? Oggi una promozione un pò diversa dal solito: potresti infatti testare pneumatici Michelin per bicicletta, gratis! Scopri qui i dettagli.

Diventa tester Michelin: come partecipare

La promozione “Programma Tester” di Manufacture Française des Pneumatiques Michelin è attiva dal 28 ottobre al 2 dicembre 2019 online in diversi Paesi a livello mondiale: partecipare è facile e gratuito!

Cosa potresti testare? Se sarai fortunata, potrai testare i pneumatici Michelin Power Road per la tua bicicletta, tra le misure 23-622 (700X23C), 25-622 (700X25C) e 28-622 (700X28C), del valore di 34€ cadauno.

Ti basta essere maggiorenne e collegarti al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e selezionare quale dei pneumatici bike ti piacerebbe testare.

Non dimenticare che è autorizzata una sola partecipazione per persona e per nucleo familiare (stesso cognome e stesso indirizzo) per l’intera durata della promozione.

Come avviene la selezione dei pneumatici Michelin?

I vincitori saranno determinati dopo l’esame delle domande ed il criterio di selezione principale sarà basato sul chilometraggio medio mensile percorso in bicicletta: più alto è questo valore, più potresti essere nominata vincitrice. Se vincerai, riceverai una e-mail tra il 2 e il 16 dicembre 2019, a cui rispondere secondo le istruzioni indicate ed entro due settimane.

Ringrazio Moira, Kaelle e Nicoleta per la segnalazione.

Non perdere altre promozioni per diventare tester e altri campioni omaggio da richiedere gratis!

Diventa Bike Tester Michelin

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!