Diventa Asics Frontrunner (e ricevi prodotti da testare)

Hai una grande passione per il running? Approfitti di ogni momento libero per armati delle tue scarpe da ginnastica e fare una corsetta nel parco della tua città? Potresti essere il candidato ideale per diventare Asics Frontrunner e ricevere esclusivi vantaggi come forniture di prodotti omaggio perdiodiche e prodotti da testare prima del lancio ufficiale. Come funziona nel dettaglio? Scopriamolo subito insieme.

I vantaggi di un Asics Frontrunner

I vantaggi dedicati ai pochi – ma fortunati – utenti che saranno selezionati per diventare tester Asics, sono davvero moltissimi.

Oltre ad avere accesso ad una community internazionale esclusiva, riceverai una fornitura stagionale gratuita di esclusivi capi e calzature da running ASICS FrontRunner. Potrai partecipare gratuitamente agli eventi del marchio, ricevere scatti esclusivi, i pettorali gratuiti per le gare Asics in tutto il mondo, ricevere consigli da esperti professionisti e ricevere prodotti da testare in molti casi relativi a prodotti pre-lancio (prima che siano immessi sul mercato).

Se sei un vero appassionato di running non farti sfuggire questa occasione.

Come si diventa Asics Frontrunner

Per inviare la tua candidatura e sperare di essere selezionato per entrare a far parte del team Frontrunner, dovrai seguire questo link e, dopo aver creato il tuo account, completare l’iscrizione inserendo tutte le informazioni personali richieste, fra le quali dovrai indicare la taglia di abbigliamento, il numero di scarpe, la tua professione, le tue esperienze di corsa, i tuoi profili social ed altro ancora.

Ti sarà richiesto infine di allegare due foto: una mentre sei in l’azione (ossia mentre corri), ed una con un ritratto.

Dopo aver inviato la tua candidatura non ti resterà che attendere e sperare che il tuo profilo venga selezionato. Se avrai la fortuna di rientrare in questo progetto potrai ottenere tanti vantaggi da quella che è per te una vera e propria passione e potrai trasformarti in una sorta di ambasciatore per Asics.

Nell’augurarti una buona fortuna ti ricordo che puoi candidarti anche per provare tanti prodotti cosmetici e per la casa seguendo questo link.

Diventa Asics Frontrunner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *