Diventa ambassador Biodemia (e ricevi 3 prodotti viso da testare)

Diventa ambassador Biodemia! Vorresti candidarti per tentare di diventare tester Biodemia e ricevere prodotti da testare per te e le amiche? Ecco come procedere.

Pubblicità:

Diventa ambassador Biodemia: come candidarti gratis

La promozione “Diventa Ambassador Biodemia” è un’iniziativa promossa da Global Pharmacies Partner S.r.l.: entra a far parte della community di Ambassador BIODEMIA e racconta l’esperienza con i prodotti della linea cosmetica del marchio.

Ma qual è il ruolo di un ambassador Biodemia? Si tratta delle prime persone che possono provare gratuitamente i nuovi prodotti Biodemia e condividerli con le amiche!

Per questa iniziativa il marchio è in cerca di tester disponibili a provare gratuitamente 3 prodotti della linea viso Biodemia:

  • Biodemia High-Tech Multi-Active Anti-Age – Crema giorno
  • Biodemia High-Tech Multi-Active Anti-Age – Crema notte
  • Biodemia High-Tech Serum Anti-Age – Siero

Per candidarti collegati alla pagina promozionale per compilare il questionario con form di iscrizione: se verrai selezionata riceverai il prodotto direttamente a casa tua senza pagare nulla.

Se sarai selezionata potrai provare 3 confezioni della linea viso Biodemia e diventarai Brand Ambassador Biodemia per promuovere i prodotti online (sui tuoi social network) e offline (ai tuoi conoscenti) attraverso codici sconto e distribuzione di brochure con campioncini di prodotto fornite gratuitamente dall’azienda.

Quali sono i criteri di scelta dei Candidati per l’iniziativa “Diventa ambassador Biodemia”? Le Candidate verranno scelte in base alle risposte fornite, in maniera veritiera, nel questionario proposto, su quesiti riferiti alla loro routine quotidiana di cura della pelle e alle loro attività sui social network.

Non perdere anche queste promozioni:

Diventa ambassador Biodemia
Diventa ambassador Biodemia
Pubblicità: