Diario omaggio: iscriviti per riceverlo in regalo!

Grazie alla promozione indetta da Rifugi Lombardia puoi ritirare gratuitamente un diario omaggio in formato pocket, da tenere sempre con te per appunti veloci o per registrare tutte le tue emozioni. Come fare per riceverlo? Scopriamolo insieme!

Diario Rifugi omaggio

Richiedere il Rifugi Diary Pocket e ritirarlo presso uno dei punti convenzionati in Lombardia è semplice e veloce. Come prima cosa, segui questo link e compila il modulo in ogni sua parte.

Ti verranno poste alcune domande relative alle tue esperienze di viaggio in montagna e alle tue sensazioni riguardo al dormire in un rifugio. Sarai invitata anche a descrivere le tue emozioni, le tue opinioni e di scegliere dove ritirare il tuo diario omaggio, scegliendo dal menu a tendina uno di questi luoghi:

  • IAT Galleria Vittorio Emanuele Milano
  • IAT Porte di Valtellina
  • IAT Tirano
  • Rivista Orobie- servizio abbonamenti
  • IAT Val Brembana
  • IAT Val Seriana

Per dare a tutti l’opportunità di ricevere il pocket diary Rifugi è possibile ritirare un solo omaggio a persona.

Come sempre, ti ricordo che queste iniziative sono spesso soggette ad esaurimento delle scorte disponibili e che i regali sono limitati. Per cui se ne hai la possibilità e abiti nei pressi di uno dei luoghi convenzionati, ti consiglio di ritirarlo quanto prima.

Ringrazio di cuore Sabrina per questa segnalazione!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Diario omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *