Despar: set di coltelli svizzeri con Emmentaler

Non perdere la nuova promozione Emmentaler DOP in esclusiva per i punti vendita ad insegna Despar: in regalo per te un set di coltelli svizzeri per arredare con allegria la tua tavola.

Set di coltelli svizzeri con Emmentaler da Despar

Acquistare un formaggio nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar (aderenti a Despar Servizi) e portarsi a casa un set di coltelli svizzeri? Da oggi è possibile con Emmentaler DOP!

Fino al 31 Gennaio 2018, con l’acquisto, anche in più scontrini, di almeno 250 grammi di formaggio Emmentaler DOP, l’originale svizzero (confezionato, sfuso al taglio e porzionato nelle vaschette take-away), il cliente riceve subito 1 punto.

Con 2 punti, in regalo 2 coltelli della linea “utility – qualità svizzera”, con 4 punti, invece, il set completo da 6 coltelli della linea “utility – qualità svizzera”.

Per ottenere i premi è necessario compilare il form online, che si trova sul sito www.formaggisvizzeri.it, comunicando i dati dello scontrino di acquisto; i premi saranno recapitati direttamente a casa dei clienti.

Scopri anche il volantino Tigotà di Dicembre e come ricevere i coupon Fresh&Clean!

Set di coltelli svizzeri con Emmentaler da Despar
Set di coltelli svizzeri con Emmentaler da Despar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.