Despar: set di coltelli svizzeri con Emmentaler

Non perdere la nuova promozione Emmentaler DOP in esclusiva per i punti vendita ad insegna Despar: in regalo per te un set di coltelli svizzeri per arredare con allegria la tua tavola.

Set di coltelli svizzeri con Emmentaler da Despar

Acquistare un formaggio nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar (aderenti a Despar Servizi) e portarsi a casa un set di coltelli svizzeri? Da oggi è possibile con Emmentaler DOP!

Fino al 31 Gennaio 2018, con l’acquisto, anche in più scontrini, di almeno 250 grammi di formaggio Emmentaler DOP, l’originale svizzero (confezionato, sfuso al taglio e porzionato nelle vaschette take-away), il cliente riceve subito 1 punto.

Con 2 punti, in regalo 2 coltelli della linea “utility – qualità svizzera”, con 4 punti, invece, il set completo da 6 coltelli della linea “utility – qualità svizzera”.

Per ottenere i premi è necessario compilare il form online, che si trova sul sito www.formaggisvizzeri.it, comunicando i dati dello scontrino di acquisto; i premi saranno recapitati direttamente a casa dei clienti.

Scopri anche il volantino Tigotà di Dicembre e come ricevere i coupon Fresh&Clean!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Set di coltelli svizzeri con Emmentaler da Despar
Set di coltelli svizzeri con Emmentaler da Despar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *