Partecipa su Facebook al nuovo concorso gratuito Despar Centro Sud e prova a vincere uno dei 10 Box con prodotti Premium del valore di 50 euro cadauno! Ecco i dettagli.
Concorso Despar: come partecipare
Il concorso “Cena di San Valentino con Despar” di Maiora S.r.l. è attivo dalle ore 11:59 del 9 alle 23.59 del 14 febbraio 2021, solo per i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino iscritti a Facebook prima dell’inizio della promozione.
I punti vendita aderenti sono quelli dell’elenco consultabile seguendo questo link, nelle regioni Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo.
I premi in palio sono 10 Box con prodotti a marchio Despar Premium del valore di 50 euro cadauno!
Vuoi restare aggiornato su concorsi, cashback e omaggi? Segui il canale WhatsApp di DimmiCosaCerchi e ricevi le novità appena escono.
In occasione di San Valentino gli utenti potranno commentare il post dedicato sulla pagina Facebook “Despar Centro Sud” taggando una persona cara (fidanzato/a, marito/mogli, madre/figli, amico/amica etc…) con cui vorrebbe trascorrere la festa.
Se vincerai riceverai un messaggio privato e dovrai recarti di persona a ritirare il premio in uno dei punti vendita Despar centro Sud aderenti.
L’estrazione finale avverrà tramite verbalizzazione camerale o notarile entro il 28 febbraio 2021.
Soggetto Promotore: Maiora S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.
Non perdere anche: