Despar Bolzano: buono sconto da 10 euro

Sul volantino Despar di Bolzano abbiamo trovato un’interessante sorpresa: si tratta di un buono sconto del valore di 10 euro che verrà distribuito a tutti i clienti dal 25 al 30 novembre.

Per conoscere subito tutti i dettagli clicca qui e sfoglia il depliant: troverai anche tantissime offerte per risparmiare sui prodotti alimentari, dedicati alla cura della casa e della persona!

Coupon spesa da 10 euro Despar Bolzano

Per ritirare il coupon spesa messo a disposizione da Despar Bolzano avrai tempo dal 25 al 30 di Novembre. Ottenerlo è facilissimo: non dovrai fare altro che richiederlo direttamente al personale di cassa!

Una volta ricevuto il tuo tagliando, potrai applicarlo su uno scontrino di almeno 40 euro in un’unica soluzione, all’interno del periodo compreso tra il primo e l’8 dicembre 2014.

Un’interessante occasione per risparmiare sui primi acquisti dedicati al pranzo o alla cena dell’Immacolata o delle prossime festività natalizie!

Risparmia con i buoni sconto!

Hai mai pensato di unire le offerte indette dai singoli punti vendita a quelle proposte direttamente dai marchi distributori? Unendo i buoni sconto dei supermercati a quelli presenti nella categoria dedicata sarà facile ottenere un risparmio reale sul totale dello scontrino!

Ad esempio unendo il coupon Despar Bolzano a quelli alimentari o dedicati all’igiene personale segnalati nei giorni scorsi, potrete unire due offerte e risparmiare diversi euro che vi permetteranno di arrivare alla soglia di 40 euro con molti più prodotti nel carrello!

Non perdere l’occasione di pianificare una spesa realmente super associando i buoni sconto da stampare con quello di Despar Bolzano unitamente alle offerte attualmente presenti nel punto vendita!

E se non sei abitante di questa città, non disperare, consulta il volantino on line cliccando qui e approfitta delle offerte del Despar più vicino a te!

Buona spesa e buon risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *