Dentifricio Colgate in offerta da E.LecLerc di Conad

La ricerca alle migliori offerte dei supermercati da parte di DimmiCosaCerchi continua! Ogni giorno cerchiamo per voi le migliori offerte per consentirvi di fare affari risparmiando sulla spesa. Oggi abbiamo scovato un’altra anticipazione che farà impazzire “le pazze per la spesa” che avranno la possibilità di recarsi in un punto vendita E.LecLerc di Conad!

Solo pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la possibilità di acquistare il dentifricio Colgate da Carrefour ad un prezzo molto vantaggioso, collegandolo alla nuova operazione a premi che vi consente di ricevere un buono carburante del valore di 10 euro per ogni confezione di dentifricio acquistata.

Questa volta abbiamo scovato per voi il dentifricio Colgate (confezione da 6 pacchi) ad un prezzo ancora più vantaggioso! Solo 4,49 euro per confezione (contro i 4,79€ proposti da Carrefour). Chi ci segue ogni giorno, ha già capito dove vogliamo arrivare… 🙂

Per chi invece fosse alle prime armi in fatto di “spese pazze“, ecco un breve riepilogo di questa promozione: Colgate permette, fino al 10 Febbraio 2014, di ricevere un buono carburante Q8 del valore di 5 o 10 euro acquistando una confezione di dentifricio Colgate (clicca qui per leggere il regolamento completo).

Nei punti vendita E.LecLerc di Conad, a partire dal 26 Settembre e fino al 02 Ottobre 2013, il dentifricio Colgate in multipacco da 6 dentifrici sarà in vendita al prezzo di 4,49 euro. Grazie a questo acquisto, i consumatori avranno la possibilità di ottenere un buono benzina del valore di 10 euro. Avete già intuito il guadagno che ne deriva? Si, parliamo proprio di guadagno! Perchè spendendo 4,49 euro per l’acquisto della confezione di dentifricio, ne otterrete ben 10 in buoni carburante! Alla fine dei conti, il vostro guadagno sarà di circa 5 euro: il valore del buono carburante infatti andrà ad azzerare quanto speso per l’acquisto del dentifricio facendovi guadagnare 5 euro in buoni carburante.

Per avere diritto al vostro coupon (che sarà inviato via email all’indirizzo che indicherete) dovrete spedire lo scontrino comprovante l’acquisto del prodotto (uno per ogni busta mi raccomando! Gli scontrini multipli spediti nella stessa busta vengono invalidati!) al seguente indirizzo:

“Fai il Pieno di Sorrisi 2013 – Buono Sconto 10€”, c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni, entro 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale).

Insieme allo scontrino, i partecipanti dovranno spedire i seguenti dati:

Nome, cognome, indirizzo di posta ordinaria, numero di telefono, indirizzo email.

La segreteria dell’operazione a premi, dopo aver convalidato lo scontrino, invierà direttamente all’indirizzo email indicato sulla cartolina promozionale il Buono carburante. Per avere informazioni in merito alle spedizioni dei premi i consumatori potranno inviare una email al seguente indirizzo: info@faiilpienodisorrisi.it.

Vi ricordiamo infine che i prezzi ed i prodotti in offerta possono cambiare a seconda dei punti vendita. Prima di recarvi nel vostro punto vendita E.LecLerc di Conad vi suggeriamo quindi di accertarvi che l’offerta sia attiva anche nel vostro supermercato sfogliando il volantino della vostra città.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *