Deliveroo Plus incluso in Amazon Prime (12 mesi di consegne gratuite!)

Deliveroo Plus è ora incluso nel tuo abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi: potrai ordinare i tuoi piatti preferiti e riceverli a casa senza spese di consegna.

Pubblicità:

Amazon Prime di regala Deliveroo Plus

Deliveroo Plus è il servizio in abbonamento che offre ai clienti Deliveroo la consegna gratuita illimitata da tutti i ristoranti e supermercati su ordini che soddisfano i requisiti di spesa minima.

Deliveroo e Amazon annunciano un’offerta esclusiva dedicata ai clienti Amazon Prime in Italia. Da oggi, tutti i clienti Amazon Prime, inclusi i nuovi iscritti, potranno beneficiare senza costi aggiuntivi dell’abbonamento annuale a Deliveroo Plus Silver, che include consegne gratuite e illimitate su tutti gli ordini di almeno €25. I clienti possono iscriversi ad Amazon Prime su amazon.it/prime per avere diritto ad un anno gratuito di Deliveroo Plus, che decorre dal momento in cui l’offerta è attivata. 

La consegna gratuita sarà disponibile per tutti i ristoranti attivi su Deliveroo, dalle catene più conosciute come McDonalds, Burger King, Old Wild West e La Piadineria, ai piccoli locali indipendenti, negozi di alimentari e supermercati.

Come attivare Deliveroo Plus con Amazon Prime

Se vuoi approfittare anche tu di questo vantaggio, segui questo link e leggi le indicazioni per l’attivazione del servizio.

Ti basterà registrarti (o accedere) a Deliveroo e collegare il tuo account Amazon Prime. Da questo momento potrai approfittare della consegna gratuita su tutti gli ordini di almeno 25€.

L’iscrizione a Deliveroo Plus per un anno senza costi aggiuntivi, inclusa nell’abbonamento Amazon Prime, si applica ad un solo account Deliveroo. Al termine dei 12 mesi, l’iscrizione a Deliveroo Plus non sarà automaticamente rinnovata (a meno che tu non abbia un’iscrizione Deliveroo Plus preesistente che verrà riattivata al termine dell’offerta). 

Per maggiori informazioni clicca QUI.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: