Decorazione da appendere sull’albero gratis!

Chicco ha messo a disposizione dei suoi clienti un bellissimo regalo per augurare un dolce Natale a tutti: è possibile infatti ritirare un addobbo natalizio omaggio nel periodo promozionale, nei punti vendita che aderiscono alla promozione.

Per riceverlo sarà sufficiente fare visita ad uno dei negozi convenzionati, di cui trovate l’elenco nel link contenuto alla fine di questo articolo, nelle giornate previste dal calendario. In questi giorni sarà anche possibile per i vostri bambini farsi una fotografia con Babbo Natale, ricevere un biglietto di auguri omaggio e il vostro addobbo da appendere sull’albero.

Leggi anche: Concorso DonnaD Calendario Avvento 2013

Nella pagina in cui viene promossa questa iniziativa non è specificato se vi sia o meno obbligo di acquisto, ma noi crediamo di no.

 

In ogni caso potreste sempre chiamare il punto vendita più vicino a voi per avere informazioni oppure recarvi personalmente e chiedere al personale, per essere sicuri. Per passare un pomeriggio diverso dal solito in compagnia dei vostri figli e fargli fare una foto con Babbo Natale da tenere come ricordo, questa indetta da Chicco è una promozione simpatica che vi consentirà anche di ricevere l’addobbo natalizio omaggio e il biglietto di auguri personalizzato.

Consultate gli orari e i giorni in cui questo evento sarà presente nella vostra città in modo da non perdere questo divertente evento. E se non abitate nei pressi di uno dei luoghi in cui poter trovare Babbo Natale, navigando all’interno del nostro portale scoprirete tantissime altre iniziative di cui poter usufruire per ricevere graditi omaggi natalizi.

Buon Avvento a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!