DASH PODS coupons: come riceverli a casa

di Simona Bondi Altri simili:
DASH PODS coupons

Come si richiedono i coupon Dash Pods che si trovano dentro le scatole di detersivo Dash? Ecco come riscattare i tuoi buoni sconto Dash trovati dentro le scartole di detersivi!

Sponsorizzato:

Coupon Dash Pods dentro le scatole: come riscattarli

Da tempo, all’interno delle scatole di detersivo Dash puoi trovare (stampato direttamente sulla scatola) l’indicazione della promozione “fino al 50% di sconto
sull’acquisto di Dash Pods
” oppure “2,50 euro di sconto per l’acquisto di Dash Pods”.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

L’iniziativa promossa da P&G è attiva dal 15 novembre 2019 fino al 30 giugno 2022 nei supermercati dove sono presenti queste speciali confezioni di Dash nel formato polvere e nel formato liquido.

Grazie al tuo acquisto puoi richiedere e ricevere direttamente a casa 1 Buono Sconto del valore di € 2,50 da utilizzare per l’acquisto di 1 confezione di “DASH PODS”.

Sponsorizzato:

Per ricevere il buono collegati a questo sito e registrati inserendo i tuoi dati personali, dopodichè carica la foto o la scansione del tuo documento di acquisto.

Entro 4 settimane riceverai una email di conferma e, successivamente, riceverai il buono sconto a casa entro un massimo di 180 giorni. Ringrazio Veriìuska per la segnalazione.

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

DASH PODS coupons confezioni in cartone
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.