DASH PODS coupons: come riceverli a casa

Come si richiedono i coupon Dash Pods che si trovano dentro le scatole di detersivo Dash? Ecco come riscattare i tuoi buoni sconto Dash trovati dentro le scartole di detersivi!

Pubblicità

Coupon Dash Pods dentro le scatole: come riscattarli

Da tempo, all’interno delle scatole di detersivo Dash puoi trovare (stampato direttamente sulla scatola) l’indicazione della promozione “fino al 50% di sconto
sull’acquisto di Dash Pods
” oppure “2,50 euro di sconto per l’acquisto di Dash Pods”.

L’iniziativa promossa da P&G è attiva dal 15 novembre 2019 fino al 30 giugno 2022 nei supermercati dove sono presenti queste speciali confezioni di Dash nel formato polvere e nel formato liquido.

Grazie al tuo acquisto puoi richiedere e ricevere direttamente a casa 1 Buono Sconto del valore di € 2,50 da utilizzare per l’acquisto di 1 confezione di “DASH PODS”.

Pubblicità:

Per ricevere il buono collegati a questo sito e registrati inserendo i tuoi dati personali, dopodichè carica la foto o la scansione del tuo documento di acquisto.

Entro 4 settimane riceverai una email di conferma e, successivamente, riceverai il buono sconto a casa entro un massimo di 180 giorni. Ringrazio Veriìuska per la segnalazione.

Scopri la nuova sezione Amazon Coupon e risparmia su tantissimi articoli!

DASH PODS coupons confezioni in cartone

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!