Danette ti porta a Madrid: prova a vincere gratis un buono per partecipare a “La casa De Papel”

Partecipa al concorso gratuito “Danette Ti Porta a Madrid” per provare a vincere uno dei 3 voucher in palio! Ecco come fare.

Pubblicità:

Concorso gratuito Danette: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Danette Ti Porta a Madrid” promosso da DANONE S.p.A. è attivo dal 01/12/2021 al 10/12/2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che risultino essere iscritte a Instagram in una data antecedente quella di inizio della Manifestazione. Si tratta di un concorso gratuito!

I premi in palio

In palio ci sono 3 voucher validi per partecipare all’evento su “La casa De Papel” di Netflix a Madrid, del valore di 1.100 euro cadauno, per il vincitore ed un proprio accompagnatore maggiorenne, da vincere con l’estrazione finale!

Trova altri concorsi per: » Vinci Soggiorni

Come si partecipa

Per partecipare collegati al profilo ufficiale Instagram @danette.italia, che condividerà durante il Periodo, all’interno del social, dei post contenenti una domanda (sempre uguale) e l’hashtag ufficiale del concorso.

Per partecipare diventa follower e lascia un commento sotto al Post, menzionando almeno 3 profili di amici (esempio @amico1, @amico2, @amico3), in cui rispondi alla domanda.

Tra tutti i Concorrenti che avranno partecipato pubblicando un commento contenente la risposta esatta e rispettando le modalità sopra indicate avverrà l’estrazione finale entro il 12/01/2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare, oppure contatta il servizio consumatori di Danone al 800 804 037.

Soggetto Promotore: DANONE S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: