Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Da Penny vinci il casco (in edizione limitata) con Monster

Da Penny vinci il casco (in edizione limitata) con Monster

Aggiornato il: 12/01/2023
di Simona Bondi
Scritto il 26 Agosto 2020
penny market

Gioca il tuo scontrino Penny Market con l’acquisto di almeno una lattina di Monster Energy Drink, e prova a vincere uno dei 3 caschi in edizione limitata in palio! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Monster da Penny: come partecipare

Il concorso “Da Penny vinci il casco con Monster” di Coca-Cola HBC Italia Srl, Penny Market Srl e Sibeg Srl, è attivo dal 20 agosto al 31 ottobre 2020 nei punti vendita Penny Market.

I premi in palio nell’estrazione finale sono 3 Caschi Monster in edizione limitata, del valore di 245,90 euro (IVA esclusa) cadauno!

I prodotti in promozione sono le lattine di Monster Energy Drink nel formato da 355 o 500 ml: acquistane almeno 1 (e max 4 nello stesso scontrino) a scelta, poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti.

Ricordati di conservare lo scontrino parlante almeno fino al 13 maggio 2021.

Sponsorizzato:

L’estrazione finale avverrà entro il 13 novembre 2020 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio.

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl, Penny Market Srl e Sibeg Srl Validità: dal 20 agosto al 31 ottobre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 13 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita Penny Market
Premi in palio: 3 Caschi Monster in edizione limitata, del valore di € 245,90 + iva cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Da Penny vinci il casco con Monster

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Concorso Amuchina "Alleati per la tua spesa"
Concorsi con acquisto

Concorso Amuchina “Alleati per la tua spesa”: vinci fino a 500€ di spesa!

Simona Bondi
4 Settembre 2025
Concorso Nesquik "Vinci super premi"
Concorsi con acquisto

Concorso Nesquik “Vinci super premi”: Samsung Galaxy Watch7 e borracce

Simona Bondi
4 Settembre 2025
Concorso purina 2025
Concorsi con acquisto

Concorso Purina 2025: vinci 17 Samsung Galaxy A36 5G!

Simona Bondi
3 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi