Da Acqua&Sapone in regalo il cuscino a forma di ciambella

Nei negozi Acqua&Sapone arriva la “Festa del Bambino”: approfitta della promozione e ricevi in regalo un cuscino a forma di ciambella disponibile in 6 varianti! Scopriamo tutti i dettagli!

Cuscino a forma di ciambella in regalo da Acqua&Sapone

Dal 10 ottobre al 22, nei negozi ad insegna Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa, potrai ricevere in regalo un simpatico cuscino a forma di ciambella.

Per aderire alla Festa del Bambino ti basterà acquistare 2 prodotti a scelta dell’assortimento bimbo: riceverai subito alle casse in regalo il cuscino in morbido velluto a forma di ciambella. Il cuscino misura 30 centimetri di diametro.

L’omaggio sarà erogato solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e solo nei negozi Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa.

I tuoi bambini se ne innamoreranno sicuramente!

Il tuo negozio non aderisce? Non preoccuparti: ci sono tanti altri omaggi che puoi ricevere nei supermercati. Per esempio con i biscotti Gocciole ricevi in regalo una tazza in porcellana e con Mulino Bianco ricevi una brocca in vetro!

Cuscino a forma di ciambella in regalo da Acqua&Sapone

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ce lo ha avuto già il figlio di un mio amico ed è bellissimo. È possibile metterne un altro per mia figlia. Se è possibile lei vorrebbe partendo da sinistra o il secondo o il terzo. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.