Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Offerte Supermercati > Da Acqua&Sapone in regalo il cuscino a forma di ciambella

Da Acqua&Sapone in regalo il cuscino a forma di ciambella

Aggiornato il: 09/10/2017
di Simona Bondi
Scritto il 9 Ottobre 2017
Volantino Acqua e Sapone

Nei negozi Acqua&Sapone arriva la “Festa del Bambino”: approfitta della promozione e ricevi in regalo un cuscino a forma di ciambella disponibile in 6 varianti! Scopriamo tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Cuscino a forma di ciambella in regalo daย Acqua&Sapone

Dal 10 ottobre al 22, nei negozi ad insegna Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa, potrai ricevere in regalo un simpatico cuscino a forma di ciambella.

Per aderire alla Festa del Bambino ti basterร  acquistare 2 prodotti a scelta dell’assortimento bimbo: riceverai subito alle casse in regalo il cuscino in morbido velluto a forma di ciambella. Il cuscino misura 30 centimetri di diametro.

L’omaggio sarร  erogato solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili e solo nei negozi Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa.

I tuoi bambini se ne innamoreranno sicuramente!

Il tuo negozio non aderisce? Non preoccuparti: ci sono tanti altri omaggi che puoi ricevere nei supermercati. Per esempio con i biscotti Gocciole ricevi in regalo una tazza in porcellana e con Mulino Bianco ricevi una brocca in vetro!

Cuscino a forma di ciambella in regalo daย Acqua&Sapone

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Volantino Tigotร  luglio 2025
Offerte Supermercati

Volantino Tigotร  luglio 2025: nuovi cashback e concorsi da non perdere!

Simona Bondi
1 Luglio 2025
Telo mare Penny Market
Offerte Supermercati

Da Penny Market telo mare a 1โ‚ฌ con la tua spesa

Simona Bondi
30 Giugno 2025
Eurospin 8 contenitori con coperchio 1 euro
Offerte Supermercati

Eurospin: 8 contenitori con coperchio a 1 euro con la tua spesa!

Simona Bondi
30 Giugno 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi