Culla cosleeping Babyside di Jané: diventa tester

Ecco il nuovo test ConsoBaby per candidarti gratis a provare la Culla cosleeping Babyside Jané: leggi come funziona!

Pubblicità

Baby Test Culla cosleeping Babyside di Jané: come candidarti

Diventa Mamma Tester con ConsoBaby: da oggi puoi candidarti per il nuovo babytest della Culla cosleeping Babyside di Janè, utilizzabile da +0 mesi fino a che il bambino comincia a stare seduto o ad alzarsi sulle braccia.

Massima sicurezza, nuovo materasso con tessuto 3D traspirante con piumone, fodera, coprimaterasso, cuscino e federa inclusi: vorresti testarla gratis?

Allora segui questo link per candidarti gratis iscrivendoti (o loggandoti) a Consobaby, che sta per selezionare 3 Mamme Tester per provare la culla Babyside: i criteri di selezione sono essere mamma di un neonato di età compresa tra 0 e 2 mesi, oppure in gravidanza dal 6° al 9° mese.

Pubblicità:

Dopo l’iscrizione clicca su “Partecipo al Baby Test” in basso e condividi la tua opinione sui prodotti Baby e Maternity che utilizzi. Ricorda che più recensioni pubblichi su ConsoBaby maggiori sono le possibilità di essere selezionata!

I risultati della selezione saranno noti il 1° giugno 2021, e i membri selezionati riceveranno un’email da ginevra@consobaby.it.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Ricevi 5 giorni di lenti a contatto gratis
Penna Heritage Vulcano Blue&Gold: ricevi gratis un omaggio sulla “Lira”
Planisfero “San Nicola nel mondo” omaggio
Vocabolario fondamentale omaggio: scopri La Treccani dei ragazzi
Abbonamento semestrale GRATIS a scelta tra Amica, Dove e Sano&Leggero
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!