Crai: raccolta punti “La famiglia dei Cuscinoni”

Da Crai è arrivata la simpaticissima raccolta bollini che consentirà a tutti i clienti di richiedere e collezionare i pezzi della “Famiglia dei Cuscinoni”. Scopri con me come funziona, quali sono le soglie e come raccogliere bollini extra.

Raccolta Crai Cuscinoni: come funziona?

La raccolta bollini Crai della Famiglia dei Cuscinoni si svolgerà nei punti vendita Crai aderenti che espongono il materiale promo-pubblicitario, fino al 9 febbraio 2019. Per ricevere un punto cartaceo, da incollare nell’apposita tessera punti, dovrai raggiungere un importo minimo di spesa di 15€ o multipli (2 bollini con 30 euro, 3 bollini con 45 euro etc.).

Non concorreranno al raggiungimento della soglia eventuali contributi in denaro per il ritiro di premi,  gli acquisti relativi ai prodotti farmaceutici, generi di monopolio, tabacchi, valori bollati,
biglietti delle lotterie, giornali, riviste, ricariche telefoniche, biglietti di concorsi a pronostici,
2 alimenti per lattanti (D.Lgs 84/2011) e tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non
possano essere oggetto di manifestazioni a premio.

Inoltre l’importo verrà calcolato al netto di eventuali buoni sconto, buoni pasto e coupon. Oltre a quelli ottenuti con la tua spesa, puoi ricevere bollini extra comprando i prodotti sponsor segnalati a scaffale: Mulino Bianco, Carefree, Barilla, Pavesi e tanti altri.

Al raggiungimento dei 12 bollini potrai consegnare la scheda in cassa o al box informazioni e richiedere il tuo Cuscinone versando un contributo in denaro di 2,99€.

I premi verranno consegnati entro un massimo di 180 giorni dalla presentazione della tessera.

Colleziona i Cuscinoni Crai

I cuscinoni Crai sono teneri e simpatici, piaceranno sicuramente a tutti la tua famiglia! La collezione comprende 8 soggetti, dal diametro di circa 31 cm:

  • Maria Euforia – Una Ventata Di Allegria
  • Nic Coccola – Tra Le Carezze Si Dondola
  • Martina Affettuosina – Saluta Sempre Con Un Bacio
  • Anna Nanna – Se Può Dormire È Una Manna
  • Lorenzo Spavento – Trema Per Ogni Avvenimento
  • Salvatore Pensatore – Riflettere È Il Suo Hobby
  • Ezio Silenzio – Non Parla Mai Questo Tizio
  • Lino Sapientino – Lo Studente Certosino

La raccolta punti Crai durerà dal 5 Novembre 2018 al 9 Febbraio 2019, con termine ultimo per la richiesta dei premi entro il 23 febbraio 2019. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Scopri anche la raccolta Ebay Extra e ricordati di inviare lo scontrino su Checkbonus per ricevere punti da convertire in buoni spesa!

Crai: "la famiglia dei Cuscinoni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *