Coupon supermercati Despar: 420 euro di sconti per te!

I supermercati Despar ti regalano una grandissima occasione di risparmio: sono online i nuovi coupon che ti permetteranno di limare il prezzo di tantissimi prodotti. Il totale degli sconti presenti nel carnet è di ben 420 euro, sarà facile approfittarne!

Buoni sconto Despar: risparmia sino a 420 euro

I coupon Despar sono disponibili sul sito web ufficiale della catena di supermercati e potrai scaricarli e stamparli collegandoti a questa pagina. 

Avrai tempo sino al 24 febbraio per portarli con te durante i tuoi acquisti e associarli ad uno o più prodotti in promozione risparmiando così diversi euro su articoli elettronici, alimentari, elettrodomestici, accessori per la casa e moltissimo altro!

Approfittarne è davvero semplice: una volta che ti sarai collegato con la sezione dedicata a questa promozione Eurospar e Despar, sfoglia il carnet virtuale e salvalo sul tuo pc selezionando l’apposito tastino denominato “Sfoglia e stampa i buoni sconto“.

Leggi anche: Buoni sconto Valfrutta da stampare

Quando la tua stampante avrà terminato l’operazione non dovrai fare altro che presentarli nei punti vendita coinvolti unitamente ai tuoi acquisti ed il gioco è fatto!

Il totale dello scontrino verrà abbassato in automatico senza che tu debba fare altro.

Punti vendita aderenti e specifiche sull’uso dei coupon

Potrai utilizzare il carnet di tagliandi per la spesa in tutti i supermercati appartenenti alle insegne Eurospar e Despar di Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia e provincia. Inoltre potrai anche applicarli sui tuoi acquisti effettuati presso gli Interspar di Brescia e Cremona.

Per evitare di consumare inutilmente carta e inchiostro è consigliabile stampare i buoni un po’ alla volta selezionando unicamente quelli di tuo interesse in questo modo potrai risparmiare in maniera concreta senza sprechi!