,

Coupon sullo scontrino da E.LecLerc di Conad

Nei supermercati Conad E.LeClerc di alcune città italiane potrete usufruire di un coupon di 10 euro ogni 30 di spesa stampato direttamente sullo scontrino.

Il buono sconto verrà erogato durante i giorni di sabato e domenica, nel periodo promozionale che va dal 13 luglio al 20 agosto e potrà essere redento a fronte di una spesa minima di 40 euro o multipli.

La promozione del coupon sullo scontrino è disponibile e visualizzabile presso i volantini dei punti vendita delle città che hanno aderito, per controllare se nella vostra città e nel vostro supermercato E.LeClerc di fiducia sia disponibile, consultate il nostro volantino on line, seguendo questo link.

Schermata 2013-07-06 a 23.36.16

 

Leggi Anche: Buono sconto gelati da Billa

 

Ulteriori specifiche sull’utilizzo del buono sconto saranno stampate direttamente sullo stesso, e troverete indicati i giorni e tutte le istruzioni per risparmiare sulla spesa attraverso il coupon offerto.

Ogni 30 euro di spesa o multipli riceverete sullo scontrino un buono da 10 euro, spendibile su tutta la spesa ad esclusione degli articoli che per legge non possono essere oggetto di promozione ( libri, riviste, biglietti della lotteria, ricariche telefoniche e farmaci).

La promozione inizierà il 13 di Luglio, ma noi di DimmiCosaCerchi arriviamo prima di tutti e vi segnaliamo in anteprima tutte le novità riguardo il risparmio sulla spesa.

Rimanete sempre in contatto con noi, adesso abbiamo anche la newsletter settimanale dei buoni sconto. Non siete ancora registrati? Seguite le istruzioni che vi riportiamo in questo articolo e fatelo subito.

Chi ci segue risparmia ogni giorno ed è più felice!

Buona spesa da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VOLANTINO DELLA TUA CITTA’

La promozione scade il: Thursday 29th August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *